Hotel ristorante l’Approdo
In riva al Lago d’Orta, in un'oasi di pace e tranquillità che guarda verso la collina del Sacro Monte, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Offerte & Pacchetti
Prenota sul nostro sito e risparmia.
Effettuando sul nostro sito la prenotazione di un pacchetto sarai sicuro di aggiudicarti il prezzo più basso!

Lezioni di wakeboard

Pacchetto speciale tre notti con 6 lezioni di wakeboard.

Tennis e lago

Giocare a tennis godendosi il relax del lago e della piscina...

Prenota online
Miglior prezzo garantito
Pagamento 100% sicuro

“Le stelle sul Lago d’Orta 2017″ a Pettenasco!

Dodici  volte le Stelle sul Lago d’Orta.


Quest’anno la cena che unisce alta cucina e solidarietà ha come super ospite la chef Antonia Klugman.

sottolestelle-255-e14460578022891

Sarà Antonia Klugmann - chef dell’Argine a Vencò * (Dolegna del Collio, Gorizia) e nuova giudice di Masterchef – la super ospite della dodicesima edizione de ‘Le Stelle sul Lago d’Orta’, il cui appuntamento è confermato anche quest’anno per il 23 ottobre.


Si tratta della rassegna di alta cucina e solidarietà che porta gli chef stellati Michelin sul lago d’Orta. Confermata anche la location che accoglierà la cena e che, come da tradizione, sarà l’hotel ‘L’Approdo’ di Pettenasco .


Oreste Primatesta, presidente del comitato organizzatore, sottolinea “il valore di un evento che si rinnova nel segno della tradizione e che punta all’obiettivo primario del sostegno a chi è meno fortunato di noi”.


Dopo alcuni incontri e riunioni con i componenti dell’assemblea, si è deciso di assegnare anche quest’anno, come tradizione, sia un premio alla carriera che ad uno chef emergente, che sarà premiato e presenterà alcuni finger-food in aperitivo: il premio alla carriera verrà assegnato all’executive chef Alfredo Marzi, per anni ambasciatore della cucina italiana nel mondo sulle navi della compagnia Princess Cruise, della quale è stato il primo chef negli Anni Novanta, e che tuttora ancora collabora per l’organizzazione delle cucine; la scelta per il premio allo chef emergente è invece convenuta su Vincenzo Manicone del ‘Cannavacciuolo Café & Bistrot’ di Novara.


La cena si terrà lunedì 23 ottobre, con la partecipazione di diversi chef stellati del territorio: Antonino Cannavacciuolo (Villa Crespi **), Marco Sacco (Piccolo Lago **), Fabrizio Tesse (Locanda di Orta *), Marta Grassi (Tantris *), Massimiliano Celeste (Il Portale *); la presenza di Antonia Klugmann come chef ospite completa la squadra.


E’ confermata la presenza di sponsor tecnici di primo piano, da San Pellegrino, dei Service Club di Novara, la collaborazione con Comoli Ferrari, la Fondazione Banca Popolare di Novara e l’Associazione Industriali e l’Enoteca Zoppis per i vini selezionati da Matteo Pastrello, sommelier di Villa Crespi.





Guarda qui la brochure!